Home / Notizie / Noi Amiamo la Scuola - Smiley

Noi Amiamo la Scuola - Smiley

01/11/2018

Partecipare all'iniziativa 'Noi Amiamo la Scuola' rappresenta una grande occasione per offrire con un gesto semplice il proprio supporto alle nostre scuole!

Dal 19 settembre fino al 18 novembre per ogni 15 euro di spesa presso i punti vendita Migross si ha diritto ad un tagliando utile sia per supportare le scuole aderenti al progetto con materiale scolastico, sia per ottenere un premio firmato Smiley.  

Partecipa alle due iniziative targate Migross:

  • Partecipare all’iniziativa “Noi Amiamo la Scuola” rappresenta una grande occasione per offrire con un gesto semplice il proprio supporto alle nostre scuole!
  • Scopri sul sito www.noiamiamolascuola.it (rimando al sito) come donare i punti e quali premi può vincere la tua scuola.

Regalati i fantastici premi Smiley per rallegrare la tua colazione.
Con solo 3 tagliandi e un piccolo contributo, infatti, puoi ricevere le sorridenti tazze, le mug o le tovagliette americane firmate Smiley.
È possibile accumulare tagliandi in un modo ancora più semplice e veloce attraverso l’acquisto di prodotti acceleratori.
Ogni due settimane sul volantino distribuito nei nostri punti vendita saranno evidenziati, appunto, i “Prodotti acceleratori” legati all’iniziativa che consentiranno di accrescere velocemente la quantità di tagliandi raccolti, e raggiungere presto la soglia per ritirare i premi.